salvesalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ○○○○

    Group
    Member
    Posts
    540

    Status
    Anonymous
    Mi chiamo Letizia, ho 13 anni e adoro i Manga&Anime!! Il mio manga preferito è Naruto senza di quello non saprei proprio cosa fare! Lo seguo dal primo episodio e non smetterò mai di guardarlo.Il mio sport preferito è la pallavolo ma non mi dispiace per niente il calcio infatti ci gioco tutte le estati dalla prima elementare con tutti i miei amici e mi diverto un mondo.Adoro tantissimo la grafica e cerco sempre tutorial e mi diverto un mondo.Adoro tantissimo la grafica e cerco sempre tutorial diversi per imparare sempre di più! Mi sto allenando per imparare a modificare un po' le skin per farle un po' più...personalizzate se si può dire così . Mi piace molto vedere film come Fast and Furius (tutta la serie), Underworld, Blade, A caccia di licantropi e tutto il genere fantasy! Guardo molte serie Tv ma cito solo le mie preferite: Diario di una nerd superstar, Teen Wolf, The Vampire Diaries e Violetta. Adoro i miei amici e non riesco ancora a credere di avere persone così speciali accanto! Credo essermi presentata abbastanza quindi lascio la parola! Quasi dimenticavo! Ovviamente guardavo anche le winx ma in questo periodo non ho avuto tempo di vedere l'ultima serie >.<
     
    Top
    .
  2. »DonnaH•
     
    .

    User deleted


    Ciao Letizia^^
    Molto piacere di conoscerti^^...io sono Elijia, lo so per alcuni può sembrare un nome maschile, ma mi chiamo proprio così^^, puoi abbreviare chiamandomi semplicemente Ely^^. Sui fatti di fil e serie abbiamo gli stessi gusti *_*...anche per quanto riguarda naruto *ççç*
    Benvenuta *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ○○○○

    Group
    Member
    Posts
    540

    Status
    Anonymous
    Non ci credo, guardi Naruto *-*? In un forum lo hanno chiamato il"Ninja Biondo" ma io dico! Naruto è un mito ^•^
     
    Top
    .
  4. »DonnaH•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~lety~ @ 19/2/2013, 13:47) 
    Non ci credo, guardi Naruto *-*? In un forum lo hanno chiamato il"Ninja Biondo" ma io dico! Naruto è un mito ^•^

    assolutamente *___*...non ho perso manco una puntata *ççç*...anche se in questi giorni alcuni episodi non li ho più guardati T_T
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    set @gem-y

    Group
    ☆Direttrice
    Posts
    2,196

    Status
    Anonymous
    Ciao Lety^^
    Benvenuta...come avrai notato il forum è ancora mezzo vuoto^^', ma spero di mandarlo avanti con successo^^
    Anch'io sono una fan di Naruto *_*...soprattutto di Itachi-kun *____*
    diciamo pure che è mio maritoH v_v e non lo cederò a nessuno v_v
    e di tutta la combriccola dell'akatsuki *____*
    Ancora Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ○○○○

    Group
    Member
    Posts
    540

    Status
    Anonymous
    Wow tutte f di Naruto *----*
    Il mio preferito è Sasuke, il mio tesoro *Q* e non lo mollo a nessuno! Comunque non vedo l'ora di aiutare :)
     
    Top
    .
5 replies since 18/2/2013, 18:41   57 views
  Share  
.