The World God Only Knows

Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Little Angel
     
    .

    User deleted


    Titolo: The World God Only Knows
    Autore: Tamiki Wakaki
    Volumi: 15 (in corso)
    Prezzo: 4,20
    Cadenza: Mensile
    Casa Editrice: Star Comics
    Trama: Keima Katsuragi, semplice diciassettenne, è un grande appassionato e professionista di simulatori di appuntamenti. Su internet, egli è conosciuto con il soprannome di "Dio della Conquista" , riferito alle migliaia di videogiochi di quel genere che è riuscito a completare con successo. A scuola invece è stato soprannominato "Otamegane" (オタメガネ? da otaku (in questo caso nel senso di fanatico dei videogiochi) e megane che significa "occhiali", perché li indossa sempre) ed è considerato nient'altro che un ragazzo intelligente e molto strano. Un demone di nome Dokuro lo sfida se riesce a conquistare una ragazza, egli gli disse che ci sarebbere riuscito, dopo Dokuro mandò una ragazza che sarebbe diventata sua "sorella" minore sopranominata Elsie che lo aiuterà.

    Fonte Anime click


    Ammetto che non mi piace molto questo manga, ho letto i primi volumi, ma non mi è piaciuto molto...voi lo conoscete?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Vice-CapaH
    Posts
    168
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    Ok ho letto una vagonata di manga..ma sinceramente di questo non l'ho mai sentito nominare :6298e5243019881: :6298e5243019881: :a21_zps8300b10a.gif:
    ma c'è online :a22_zps7c12a626.gif:
     
    Top
    .
1 replies since 6/4/2012, 18:46   46 views
  Share  
.