Salve *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    set @gem-y

    Group
    ☆Direttrice
    Posts
    2,196

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti^^
    eccomi tesoruccia mi presento anche moi *v*...vediamo cosa dire su di me:
    dunque sono dell'87 e vivo a bologna...sono una neo-laureata e lavoro presso una biblioteca...non è proprio quello che volevo fare ma pazienza ùvùxddd. Sono anche felicemente diventata una neo-mamma di due splendidi bambini**: femminuccia e maschietto che è nato da poco**.

    Amo ogni genere di anime e manga (specialmente yaoi *ççççç*)....sono straniera, sono originaria indiana...i miei anime/manga preferiti sono in primissimi Vampire Knight *_*
    Naruto, One Piece, Ai No Kusabi e Nana, Sain Seya e infine amo follemente Harry Potter *ç*...poi mi piace Tateno Makoto *ç*...adoro il suo stile e le sue storie, Ayano-sama Takashima Kazusa e come ultimo la mitica Masara Minase...amo questa mangaka *ç*...e la mia mangaka preferita in assoluto.

    Come ragazza sono un pò pazzoide u_u...ma anche timida e riservata. Le mie passioni sono leggere, scrivere e disegnare che sono anche i miei hobby preferiti...praticamente passavo più la giornata sui fogli da disegno che sui libri per l'università u_u! Sono anche un tipo molto tranquilla e fedele, mi piace mangiare e uscire fuori con le amiche/i! Non amo giudicare gli altri senza una conoscenza approfondita e odio tutti coloro che ti giudicano solo dall'aspetto esteriore u_u...ascolto ogni genere di musica tranne classica, amo i film horror e la fantascienza...eh boh non so altro che dire :(
    beh spero di essere la benvenuta... :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. ~Little Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao necchan benvenuta**
    mettiamoci a manette *ç*
     
    Top
    .
1 replies since 2/4/2012, 10:58   45 views
  Share  
.