Spam Contest - Lotterie e Iniziative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. survivor9
     
    .

    User deleted



    Io Aiuto Te e Tu Aiuti Me


    Nome iniziativa: Io aiuto te e tu aiuti me



    Di cosa si tratta: Si tratta di aiutarsi a vicenda... Mi spiego meglio: avete bisogno di voti in net parade, top forum o contest a voti!?
    Vi darò il mio aiuto, con la prova se vorrete anche, poi voi però dovrete fare lo stesso.
    Stessa cosa vale per i contest up. Tot up che faccio io, tot up che dovrete fare voi



    Come funziona: Per ognuno che iscrive il proprio forum, aprirò una discussione, dove mi potrà chiedere il suo aiuto. Potrete anche chiedermi di partecipare a vostre lotterie ecc.
    Se partecipate a contest a voti come utenti, potrete comunque richiedere l'aiuto, nessun problema :)



    Per conto di chi posso richiederli? Siete liberi di farlo sia per i forum, che per voi come utenti, ci sarà un modulo unico.



    In cambio cosa dovete fare? Prima di tutto, come scritto sopra, dovrete aiutarmi, poi l'unica cosa, sarà mettere un bannerino in home dell'iniziativa



    Quando aiuterò? Sempre, o quasi... Se dove mi chiedete l'aiuto, partecipo anch io, mi vedrò costretta a rifiutare di aiutarvi :(



    Venite qui per iscrivervi o saperne di più
     
    Top
    .
92 replies since 3/10/2012, 16:36   567 views
  Share  
.